ROMOLOROMANI.IT - Il Sito dei Praticanti Notai: o.t. codici commentati per esame avv - ROMOLOROMANI.IT - Il Sito dei Praticanti Notai

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

o.t. codici commentati per esame avv

#1 L   dogma 

• Platinum member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente Registrato
  • Iscritto: 30-December 05

Inviato 13 October 2008 - 08:53 AM

ciao a tutti, una domanda a chi sosterrà l'esame da avv:
avete già preso i codici commentati oppure aspettate l'iter di questa proposta di legge?
visto che la differenza di spesa per l'acquisto di codici "semplici" è notevole, vorrei un vostro consiglio, grazie
d. :)

Messaggio modificato da dogma il 13 October 2008 - 09:46 AM

"Tra due peccati scelgo quello che non ho ancora provato." (M. West)

"Non è un'arte il sedurre una ragazza, ma lo è ben il trovare una degna di essere sedotta..." (Soren Kieerkegaard)

"Solo gli imbecilli non sono ghiotti... si e' ghiotti come poeti, si e' ghiotti come artisti ... " (Guy de Maupassant)

"I buoni vini sono come le belle donne, differenti, misteriosi e volubili. Ed ogni vino come una donna va preso. Comincia sempre col rifiutarsi, con garbo o villania secondo il temperamento, e si concede solo a chi aspira alla sua anima oltre che al corpo. Apparterrà a colui che lo sa scoprire con delicatezza."

"in fondo quel che serve per vincere il concorso notarile entra tranquillamente in una penna bic!" (HUMUS)

"Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei. (...) Dopo, nessun altro attimo di gioia eguaglierà quell'attimo." (G. D'Annunzio)

"EGLI DESIDERA IL TESSUTO DEL CIELO
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto della luce dell'oro e dell'argento,
I drappi dai colori chiari e scuri del giorno e della notte
Dai mezzi colori dell'alba e del tramonto,
Stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
Ma io, essendo povero, ho soltanto sogni;
Ed i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
Cammina leggera, perché cammini sui miei sogni."
(William Butler Yeats)

"Vuelvo al Sur, como se vuelve siempre al amor, vuelvo a vos, con mi deseo, con mi temor. Llevo el Sur, como un destino del corazon, soy del Sur, como los aires del bandoneon. Sueño el Sur, inmensa luna, cielo al reves, busco el Sur, el tiempo abierto, y su despues. Quiero al Sur, su buena gente, su dignidad, siento el Sur, como
tu cuerpo en la intimidad. Te quiero Sur..." (Fernando E. Solanas - Astor Piazzolla)

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia." (Erasmo da Rotterdam)

FORZA NAPOLI!!!

FORZA CHIERI VOLLEY CLUB!!! SIETE STUPENDE!!!

Se volete, mi trovate pure su fb: Antonio Antonelli :-)
0

#2 L   syrene82 

• Platinum member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente Registrato
  • Iscritto: 18-November 06

Inviato 13 October 2008 - 02:17 PM

ciao scusate ma non sono informata. in cosa consisterebbe la riforma? togliere i cod. commentati?
...Vola come una farfalla, pungi come una vespa...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1